Gli imminenti concerti europei dei The Black Keys, facenti parte del loro Turn Blue World Tour, sono stati cancellati fino al 10 marzo, a causa di una grave lesione alla spalla subita da Patrick Carney.
Purtroppo è stato impossibile riprogrammare nuove date vista l’inconciliabilità tra gli impegni della band, precedentemente presi, e le disponibilità delle venue. Tutte le date previste dal 11 marzo in poi non subiranno alcun cambiamento.
Pertanto tutti i biglietti acquistati saranno rimborsati nella loro totalità.
Di seguito la dichiarazione ufficiale della band: “Siamo terribilmente dispiaciuti per la cancellazione dei nostri show. Patrick ha bisogno di tempo per guarire. Ringraziamo enormemente i nostri fan per il supporto che ci hanno dimostrato e non vediamo l’ora di tornare a suonare”.
MODALITA’ DI RIMBORSO
Il rimborso dei biglietti per il concerto dei The Black Keys in programma al Mediolanum Forum di Assago (MI) il 17 Febbraio 2015, potrà essere richiesto a partire da lunedì 26 Gennaio entro e non oltre il martedì 17 Marzo 2015.
Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita.
Come da condizioni di vendita non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso.
Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita. I circuiti autorizzati alla vendita dei biglietti sono i seguenti:
Ticketone - Bookingshow - Vivaticket - Ticket.it - Unicredit
-BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO I PUNTI VENDITA DI TUTTE LE RIVENDITE AUTORIZZATE:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire da lunedì 26 Gennaio esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre il martedì 17 Marzo 2015.
I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.
-BIGLIETTI ACQUISTATI ON LINE SU TICKETONE.IT O TRAMITE CALL CENTER TICKETONE:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere il rimborso:
-Modalità di acquisto “Ritiro dei biglietti sul luogo dell'evento”:
il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso
-Modalità di acquisto “Consegna dei biglietti con Corriere Espresso”:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, a partire da Lunedì 26 Gennaio, entro e non oltre il martedì 17 Marzo 2015 (farà fede la data del timbro postale) presso:
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.
Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l'e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all'indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it